Victor Osimhen, dopo l’infortunio rimediato in Nigeria-Sierra Leone, tornerà a Napoli. Il giocatore però prima di lasciare la Nazionale e ritornare all’ombra del Vesuvio deve attendere l’esito del tampone. L'esito potrebbe arrivare questa sera - come informa Sky Sport. Dopodiché domani sarà a Villa Stuart per altri accertamenti. Sulle condizioni dell'attaccante si è espresso il giornalista Carlo Alvino.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Infortunio Osimhen, Alvino: “Impossibile vederlo contro il Milan”
Victor Osimhen, dopo l’infortunio rimediato in Nigeria-Sierra Leone, tornerà a Napoli. Il giocatore però prima di lasciare la Nazionale e ritornare all’ombra del Vesuvio deve attendere l’esito del tampone. L’esito potrebbe arrivare...
Infortunio Osimhen, Alvino: "Impossibile vederlo contro il Milan"
Victor Osimhen ha rimediato, in Nigeria-Sierra Leone, un infortunio in seguito ad uno scontro di gioco. Al momento però l'attaccante è bloccato in Nigeria perché è in attesa dell'esito del tampone. L'esito dovrebbe arrivare in serata. Dopodiché domani si dirigerà a Villa Stuart per degli accertamenti - come riportato da Sky Sport. Inoltre, secondo il giornalista Carlo Alvino, indipendentemente dal risultato degli esami, sarà seriamente difficile vederlo domenica contro il Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA