Nikola Maksimovic si è sottoposto oggi agli esami strumentali per verificare l'entità dell'infortunio. Inizialmente si credeva fosse soltanto un crampo, ma il centrale ha continuato a zoppicare, facendo preoccupare il Napoli. Probabile la sua assenza contro il Verona, ma anche contro il Barcellona al Camp Nou in Champions League. Koulibaly, nella notte europea, tornerà a fare coppia con Kostas Manolas. Il senegalese, infatti, oggi ha svolto l'intera seduta di allenamento con il gruppo (clicca qui per leggere il report).
ultimissime calcio napoli
UFFICIALE – Distrazione di primo grado per Maksimovic: i tempi di recupero
Nikola Maksimovic si è sottoposto oggi agli esami strumentali per verificare l’entità dell’infortunio. Inizialmente si credeva fosse soltanto un crampo, ma il centrale ha continuato a zoppicare, facendo preoccupare il Napoli....
Maksimovic, distrazione di primo grado: i tempi di recupero
Napoli | Di seguito la nota ufficiale del club sulle condizioni del difensore serbo: "Gli esami strumentali hanno riscontrato una distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. I tempi di recupero verranno valutati nelle prossime settimane".
La paura questa mattina era che il numero 19 potesse dover restare a lungo lontano dal campo. I tempi di recupero non sono ancora stati resi noti e verranno valutati soltanto nelle prossime settimane. Certo è che per i prossimi impegni di campionato e Champions League, l'azzurro non potrà essere a disposizione di Gattuso. Non filtrava ottimismo da Castel Volturno prima di questi esami strumentali, ma la speranza è che possa tornare in campo quanto prima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA