Il giornalista de Il Roma, Salvatore Caiazza, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni su Spezia-Napoli e sull'infortunio di Kalidou Koulibaly che peserà tanto sulle ultime quattro gare della squadra di Gattuso - ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Caiazza: “Peccato per Koulibaly ma ora tocca a Manolas dimostrare di essere un leader”
Il giornalista de Il Roma, Salvatore Caiazza, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni su Spezia-Napoli e sull’infortunio di Kalidou Koulibaly che peserà tanto sulle ultime quattro gare della squadra di Gattuso – ai microfoni di...
Caiazza: "Peccato per l'infortunio di Koulibaly, ora tocca a Manolas"
Di seguito l'intervista del giornalista Caiazza:
"Per me il Napoli sta bene perché le azioni da gol contro il Cagliari le ha fatte. Il Napoli sul 2-0 avrebbe chiuso il match e sarebbe al secondo posto senza quella rete annullata ad Osimhen. Il furbo Godin, quando cade, guarda se Fabbri ha fischiato...".
Sull'infortunio di Koulibaly
"Credo che il Napoli ci arrivi bene a questa parte finale del campionato, peccato per le assenze di Maksimovic e Koulibaly. Sicuramente l'assenza di Kalidou peserà e non poco ma mi auguro che Manolas prenda il testimone del senegalese. Ora tocca al greco essere il leader della difesa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA