ultimissime calcio napoli

Infortunio Allan, le prime verifiche escludono lesioni al ginocchio: domani gli esami – SKY

(Photo by Getty Images)

Allan, nel corso del primo tempo di Napoli-Atalanta, ha subito un infortunio che lo ha costretto ad uscire. Al momento sono escluse lesioni al ginocchio. A soli tre giorni di distanza dalla rottura del crociato di Malcuit si è temuto il peggio...

Armando Inneguale

Allan, nel corso del primo tempo di Napoli-Atalanta, ha subito un infortunio che lo ha costretto ad uscire. Al momento sono escluse lesioni al ginocchio. A soli tre giorni di distanza dalla rottura del crociato di Malcuit si è temuto il peggio anche per il brasiliano. Le ultime notizie, però, sembrano essere positive.

 NAPLES, ITALY - OCTOBER 30: Allan of SSC Napoli lies injured on the pitch during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio San Paolo on October 30, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

INFORTUNIO ALLAN, LE ULTIME

Stando a quanto riferisce Sky Sport, infatti, dalle prime verifiche dello staff medico azzurro non si riscontrano grandi problemi. Nella giornata di domani il giocatore effettuerà gli esami strumentali di rito. Il centrocampista brasiliano, in ogni caso, è rimasto vicino alla squadra nel corso della prima frazione di gioco non tornando negli spogliatoi.