Ancelotti ha più di qualche grattacapo da risolvere in vista di Milan-Napoli. Da tenere in considerazione, infatti, non è solo un fattore emotivo ma anche di disponibilità. Gli infortuni, infatti, non sono mancati e vari sono ancora in via di risoluzione. Ad esempio, in questa settimana di pausa dal campionato, Manolas ha svolto lavoro a parte. Il difensore greco non si è ancora completamente ripreso dalle fitte al costato, maturate dopo uno scontro di gioco in occasione della sfida contro il Brescia. A Roma ha stretto di denti, ma non è ancora al massimo della condizione. Per il match di sabato pomeriggio, quindi, è da valutare.
ultimissime calcio napoli
Infortuni Napoli: Mertens sta bene, recupera anche Allan! Manolas e Milik ancora fermi
Ancelotti ha più di qualche grattacapo da risolvere in vista di Milan-Napoli. Da tenere in considerazione, infatti, non è solo un fattore emotivo ma anche di disponibilità. Gli infortuni, infatti, non sono mancati e vari sono ancora in via di...
A fermarsi, poi, è stato anche Arek Milik. Un altro dei suoi infortuni: il polacco patisce un'infiammazione addominale, che l'ha costretto a lasciare il ritiro della Polonia, e a rientrare anzitempo a Castel Volturno. Il bomber si ferma nel suo periodo migliore.
Infortuni passati
Tra le notizie positive invece c'è da considerare il rientro di Allan. Il brasiliano ha svolto lavoro personalizzato, ma pare sarà pronto per il match del San Siro. Un innesto fondamentale per dare vigore e muscoli al centrocampo del Napoli. Nessun problema, dulcis in fundo, nemmeno per Dries Mertens. Dopo la botta rimediata in Russia-Belgio, il calciatore ha rassicurato tutti sulle sue condizioni. L'attaccante sta bene, infatti è rimasto in ritiro con la Nazionale e rientrerà a Napoli giovedì. Lo riferisce il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA