ultimissime calcio napoli

Dall’infermeria non giungono buone notizie per Allegri alla vigilia della gara contro il N

Dall’infermeria non giungono buone notizie per Allegri alla vigilia della gara contro il N

Dall’infermeria non giungono buone notizie per Allegri alla vigilia della gara contro il Napoli. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Mario Mandzukic sarà indisponibile per il ritorno della semifinale di Coppa Italia....

Redazione

Dall'infermeria non giungono buone notizie per Allegri alla vigilia della gara contro il Napoli. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Mario Mandzukic sarà indisponibile per il ritorno della semifinale di Coppa Italia.

Il croato, nella gara di campionato, ha subito una botta proprio sul ginocchio infiammato. Domani resterà ai box ma dovrebbe recuperare in vista della Champions. Allegri intanto potrebbe rivoluzionare la squadra rispetto a domenica sera.

L'ex tecnico del Milan dovrebbe schierarsi col 4-2-3-1. In porta ci sarà Neto per Buffon; in difesa ci saranno Alex Sandro e Dani Alves per Lichtsteiner e Asamoah. A centrocampo dovrebbe riposare Marchisio mentre verranno riproposti Khedira e Pjanic. I tre trequartisti saranno Dybala, Cuadrado e Sturaro a supporto dell'unica punta Higuain.

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.