Una inedita difesa azzurra con Zappacosta, Masina e Romagnoli guidati dal 'solitò Bonucci ed un attacco con la novità Petagna affianco a Belotti e Insigne. Eccola qui la Nazionale italiana disegnata da Roberto Mancini tra una battuta e l'altra in collegamento con Edicola Fiorello. Per il resto l'ex tecnico di Lazio, Inter e Manchester City vede in un ideale undici azzurro anche i più collaudati Verratti, De Rossi e Candreva sulla linea di centrocampo.
ultimissime calcio napoli
Una inedita difesa azzurra con Zappacosta, Masina e Romagnoli guidati dal ‘solitò Bonucci ed un a
Una inedita difesa azzurra con Zappacosta, Masina e Romagnoli guidati dal ‘solitò Bonucci ed un attacco con la novità Petagna affianco a Belotti e Insigne. Eccola qui la Nazionale italiana disegnata da Roberto Mancini tra una...
Un Mancini, quello che scherza in diretta con Fiorello, che ribadisce la sua voglia di tornare ad allenare preferibilmente all'estero e rivela perchè non abbia scelto la scherma come sport nonostante fosse nato a Jesi. 'C'erano già troppi spadisti e ho scelto un'altra strada - confida l'artefice dei tempi d'oro alla Sampdoria insieme al suo 'gemellò del gol Vialli - mi sono riposato abbastanza è ora di tornare, mi piacerebbe di più allenare all'estero. In Inghilterra ci sono già stato, mi piacerebbe avere un'esperienza in un altro paese come Spagna e Germania'. Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA