ultimissime calcio napoli

Incontro De Laurentiis-Ancelotti, l’ex tecnico del Bayern ad un passo dal Napoli!

Incontro De Laurentiis-Ancelotti, l’ex tecnico del Bayern ad un passo dal Napoli!

Ancelotti ad un passo dal Napoli: segui con noi tutte le novità dell'incontro con De Laurentiis!

Redazione

00.00 - Ancelotti e De Laurentiis sono ancora all'interno degli uffici della FilmAuro a Roma, e sono passate oltre due ore all'inizio del summit. A quanto pare la trattativa si protrarrà ancora per un po', forse per tutta la notte. Probabilmente domani mattina se ne saprà di più, se Ancelotti sarà davvero il nuovo allenatore del Napoli!

23.40 - L'era Ancelotti, stando a quanto riferito da Sportitalia, partirà con il primo acquisto che sarà a breve ufficiale: si tratta del nuovo portiere Rui Patricio.

23.30 - Sarri verrà esonerato da De Laurentiis appena Ancelotti firmerà! Lo riferisce Sky Sport.

23.20 - Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, uno dei primi nomi che Ancelotti potrebbe richiedere a Giuntoli è Arturo Vidal!

23.10 - Ciro Venerato, sempre fonte Rai, ha riferito delle prime discussioni tecniche richieste da Ancelotti a De Laurentiis: c'è l'incedibilità di cinque giocatori per lui chiave, ovvero Koulibaly, Albiol, Insigne, Callejon e Milik. Oltre ad alcune richieste sul mercato.

23.00 - Anche Repubblica annuncia Ancelotti al Napoli: è fatta per 5 milioni d'euro, addio a Sarri.

22.50 - RMC Sport riporta come il tecnico abbia chiesto un triennale da 6.5 milioni d'euro a stagione, con opzione per il quarto anno.

22.27 - Secondo quanto riportato dal giornalista della Rai, Ciro Venerato, arrivano conferme dell'incontro tra Ancelotti e De Laurentiis dall'entourage del tecnico. A questo punto Sarri o è stato licenziato o si è dimesso o ha qualcuno che gli ha pagato la clausola. Nel frattempo i due a Roma, stanno discutendo del contratto. L'ex tecnico del Milan vorrebbe una clausola, il presidente offre un biennale con opzione per il terzo anno. Il patron stasera non vuole lasciar andare Ancelotti senza una firma.

22.22 - Secondo quanto riferito da Sportitalia, il Napoli offrirà ad Ancelotti un contratto da 6.5 milioni a stagione, con un biennale con opzione per un terzo anno. Il tecnico, invece preferirebbe un triennale secco. Presente anche Giuntoli. Si continua a trattare.

22.05 - Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, fa sapere che Ancelotti avrebbe firmato un contratto con gli azzurri ed è a tutti gli effetti il nuovo tecnico del Napoli!

21.25 - Secondo quanto riferito da Sky Sport, negli studi della FilmAuro a Roma è in corso un incontro tra Ancelotti e De Laurentiis, presente anche l'uomo dei contratti Chiavelli.

Ancelotti ad un passo dal Napoli! E' questa la news della serata: in questi minuti ci sarebbe un incontro con De Laurentiis. Segui con noi la diretta per restare aggiornato su tutte le novità!