KKN – Incontro blindato tra Osimhen e De Laurentiis a Capri: i dettagli

di Redazione
Lille conti

Incontro De Laurentiis | Victor Osimhen, giovane attaccante classe ’98 del Lille, è in città per chiudere con il Napoli. Un primo giro ieri pomeriggio, appena atterrato in Italia con la fidanzata e gli agenti. Poi l’arrivo all’Hotel Britannique e l’incontro serale con Gennaro Gattuso. In queste ore ci sarà invece il colloquio e la presentazione con il presidente Aurelio De Laurentiis a Capri.

A Capri l’incontro tra Osimhen e De Laurentiis

LILLE, FRANCE – OCTOBER 02: Victor Osimhen of Lille scores his sides first goal during the UEFA Champions League group H match between Lille OSC and Chelsea FC at Stade Pierre Mauroy on October 02, 2019 in Lille, France. (Photo by Bryn Lennon/Getty Images)

Radio Kiss Kiss, radio ufficiale del Napoli, riferisce alcuni dettagli riguardo questo incontro che si preannuncia blindato. Il calciatore e la fidanzata sono attesi sull’isola insieme a due membri dell’entourage di Osimhen. Non ci sarà alcuna fuga di notizie: De Laurentiis ha organizzato tutto nella sua  villa privata, con tanto di attracco direttamente sul mare. Gli agenti sono già convinti dell’offerta del Napoli, resta soltanto da incassare il sì definitivo di Osimhen. A quel punto partirà la trattativa tra i club, che non si preannuncia complicata: i rapporti sono più che buoni tra le società e non sarà difficile trovare un accordo sulla valutazione.

LEGGI ANCHE –> Osimhen, l’entourage a De Laurentiis: “Hai tra le mani il nuovo Drogba”

Carnevali
REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – DECEMBER 22: Giovanni Carnevali of US Sassuolo talks with Aurelio De Laurentiis of SSC Napoli during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium – Citta del Tricolore on December 22, 2019 in Reggio nell’Emilia, Italy (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy