Ciro Immobile sarà il sorvegliato speciale numero uno della retroguardia azzurra questa sera. E' l'attaccante italiano più in forma del momento: numeri pazzeschi in queste prime uscite stagionali.
ultimissime calcio napoli
Ciro Immobile sarà il sorvegliato speciale numero uno della retroguardia azzurra questa sera.
Ciro Immobile sarà il sorvegliato speciale numero uno della retroguardia azzurra questa sera. E’ l’attaccante italiano più in forma del momento: numeri pazzeschi in queste prime uscite stagionali. Il bomber biancoceleste...
Il bomber biancoceleste conta già 6 gol in 4 partite in campionato e una tripletta messa a segno contro il Milan alla 3^ giornata. Senza tralasciare un altro gol in Europa League contro il Vitesse e la doppietta alla Juventus ad agosto nella fortunata Supercoppa Italiana. Con l'Italia ha realizzato il gol vittoria contro Israele a Reggio Emilia.
Numeri impressionanti insomma che non fanno presagire ad un mercoledì sportivo senza grattacapi per la retroguardia azzurra, attualmente la migliore del campionato assieme a quella dell'Inter.
Ma al netto di questa statistica c'è da evidenziare come Ciro Immobile abbia segnato solo un gol contro il Napoli nei suoi diversi precedenti in Serie A. Dobbiamo addirittura arrivare all'11 novembre 2012 quando, con la casacca del Genoa, approfittò di un errore di Campagnaro e aprì le danze della gara terminata sul risultato di 2-4 a favore dei partenopei.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA