Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Immobile: “Oggi la partita l’ha fatta solo il Napoli. Sul legame con Insigne…”

ROME, ITALY - NOVEMBER 03:  SS Lazio player Ciro Immobile in action during the SS Lazio training session at Formello sport centre on November 3, 2021 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Le dichiarazioni del capitano biancoceleste

Enrico Esposito

Ciro Immobile, attaccante e capitano della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della debacle subita contro il Napoli al Diego Armando Maradona. La punta di Castellammare di Stabia non è riuscita stasera a trovare il gol.

Le parole di Immobile

 (Getty Images)

"Le scuse ai tifosi? I tifosi hanno ragione, per loro è un peccato seguirci in trasferta e vedere uno spettacolo del genere. Noi siamo dispiaciuti a nome di tutta la squadra e si fa fatica a parlare della partita che l'ha fatta solo il Napoli"

Sarri ha parlato di problemi di attivazione e intensità

"Quello ti fa incavolare perché la squadra ha dimostrato dopo la Juve di aver vinto più di tutti. Bisogna tirare fuori le cose che abbiamo dentro ed essere continui. Il mister sta cercando di velocizzare ma poi se scendi molle in campo come oggi becchi una brutta batosta".

Il rapporto con Insigne?

"Insigne è come un fratello per me. Abbiamo fatto lo stesso percorso e ci siamo ritrovati poi sui campi di Serie A e in Nazionale. Prima della partita abbiamo parlato venti secondi e ci siamo detti che a marzo abbiamo un grande obiettivo insieme per la maglia azzurra".