00:28 min

ultimissime calcio napoli

Immobile, l’agente: “Giuntoli grande estimatore, vorrebbe Ciro al Napoli da tempo!”

Francesco Melluccio

Alessandro Moggi, procuratore sportivo ed agente di Ciro Immobile, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del centravanti della Lazio e di un suo possibile approdo all’ombra del Vesuvio nella prossima estate. Sogno...

Alessandro Moggi, procuratore sportivo ed agente di CiroImmobile, è intervenuto ai microfoni di RadioKissKissNapoli per parlare del centravanti della Lazio e di un suo possibile approdo all'ombra del Vesuvio nella prossima estate. Sogno proibito o realtà?

LE PAROLE DI ALESSANDRO MOGGI

"Giuntoli è un grande estimatore di Immobile, cercò di portarlo al Napoli poco prima che Ciro approdasse alla Lazio. Giuntoli era ed è un estimatore di Immobile, ma mi sembra difficile non esserlo per quello che ha fatto Ciro negli ultimi cinque anni".

IMMOBILE RIMARRA' ALLA LAZIO?

"Oggi, però, è difficile parlare di calciomercato, che potrebbe soffrire una battuta d'arresto per l'emergenza Coronavirus. Lui ha un contratto fino al 2023. Se ci fosse qualcuno concretamente interessato dovrà bussare alla porta della Lazio, oltre a quella del calciatore. Non ha molto senso parlarne ora. Ma che ci possano essere degli interessamenti, come già ci sono stati da Inter, Milan e dalla Cina un anno fa, è normale. Vedremo più avanti.

Milik via per 40 milioni? Se col contratto in scadenza lui vale 40 milioni, immagino quanto possa valere uno come Immobile".