Ilaria D’Amico è il volto di Skysport che si occuperà nello specifico di Champions League. Elencando le sue favorite alla rivista ‘Fuorigioco’, la giornalista ha commesso una gaffe non da poco. Alla D’Amico è stata chiesta la propria favorita per la finale di Champions di Madrid:
ultimissime calcio napoli
Ilaria D’Amico, che gaffe: “Vedo Sarri in finale di Champions”
Ilaria D’Amico è il volto di Skysport che si occuperà nello specifico di Champions League. Elencando le sue favorite alla rivista ‘Fuorigioco’, la giornalista ha commesso una gaffe non da poco. Alla D’Amico è stata...
“Per la finale dico Manchester City-Chelsea o Manchester City-Juventus. Il Manchester City, perché ha conservato i campioni e la forza che già aveva, ma sto guardando con grande curiosità ed attenzione al Chelsea di Sarri che, da quando è arrivato in Premier, non ne ha sbagliata una. Un risultato incoraggiante per l’ex allenatore del Napoli che, solitamente, ha bisogno di un po’ di tempo per far funzionare le sue squadre. Come si dice in Francia, chapeau per Sarri“. Il Chelsea però non si è qualificato per la Champions League, giocherà infatti in Europa League, difficile possa arrivare alla finale del Wanda Metropolitano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA