Il Napoli è tornato ad allenarsi al Training Center di Castel Volturno in vista della prossima sfida contro l'Hellas Verona. Gli azzurri si sono divisi in due gruppi: chi ieri ha giocato ha svolto una seduta di scarico, il resto invece è stato impegnato in un lavoro tecnico-tattico. Ecco il report del club.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 ultimissime calcio napoli Il Napoli torna in campo in vista del Verona: lavoro tecnico-tattico per gli azzurri
ultimissime calcio napoli
Il Napoli torna in campo in vista del Verona: lavoro tecnico-tattico per gli azzurri
Ecco il report del lavoro svolto quest'oggi al Training Center di Castel Volturno
Non c'è tempo per esultare! Napoli a lavoro in vista del Verona: il report
—"SSC Napoli Training Center- Dopo la vittoria dell'Olimpico, gli azzurri riprendono gli allenamenti in vista del prossimo match di campionato contro l'Hellas Verona, mercoledì alle 18:30 allo stadio Maradona. Coloro che ieri hanno giocato dal primo minuto hanno svolto un lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo è stato impegnato in una seduta tecnico-tattica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

