Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Il Napoli di Spalletti ricorda una vecchia pubblicità: “Di tutto, di più” – GdS

Luciano Spalletti (Getty Images)

Il commento della Rosea sugli azzurri

Giovanni Montuori

Sei vittorie in sei partite: il Napoli di Spalletti è inarrestabile. Su tutti i quotidiani la squadra di Spalletti è stata esaltata dai colleghi. In particolare, sulla Gazzetta dello Sport il vicedirettore Andrea Di Caro ha fatto un paragone suggestivo con un vecchia pubblicità.

Il Napoli di Spalletti come una vecchia pubblicità

 Luciano Spalletti e Lorenzo Insigne (Getty Images)

"Il Napoli di oggi ricorda un po’ quella vecchia pubblicità della Rai "Di tutto, di più". La squadra di Spalletti, arrivata alla sesta vittoria consecutiva, dimostra appunto di avere di tutto, di più, rispetto alle altre squadre: non a caso guida la classifica e allunga sulle avversarie.

Intendiamoci: il campionato è appena cominciato, il Napoli brilla per gioco, trame offensive, partecipazione corale, individualità, capacità di trovare il gol, compattezza difensiva, però mancano tanti scontri diretti per misurarne e confermarne il valore nel corso della stagione. Finora sono stati due gli impegni di livello entrambi superati a pieni voti: la vittoria in casa con la Juve e il pareggio sul campo del Leicester dopo aver dominato a lungo".