Vincenzo Spadafora, ministro dello sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l'incontro con Del Pino, presidente della Lega Serie A: "E' stato un confronto molto utile. Sulle questioni relative al campionato apriremo un altro tavolo con Gravina e con la FIGC. L'incontro ha dato i frutti sperati. Abbiamo fatto il punto della situazione sul calcio. Non dimentichiamo che il calcio resta un'industria importante del nostro paese. L'incontro - precisa Spadafora - era programmato da tempo".
ultimissime calcio napoli
Il ministro dello Sport incontra i vertici federali: si va verso un cambio del protocollo!
Vincenzo Spadafora, ministro dello sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’incontro con Del Pino, presidente della Lega Serie A: “E’ stato un confronto molto utile. Sulle questioni relative al campionato apriremo un...
Spadafora non si è soffermato sulla vicenda di ieri tra Juventus e Napoli, ma il fatto - che può certamente creare un precedente - deve essere sanato subito e possibilmente senza conseguenze per nessuna delle parti. L'idea, secondo le ultime indiscrezioni, è quella di rafforzare il protocollo onde fugare dubbi interpretativi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA