Il Mattino esalta Insigne: “Contro il Perugia prestazione da capitano, partecipazione costante”

Il Mattino esalta Insigne: “Contro il Perugia prestazione da capitano, partecipazione costante”

di Sabrina Uccello
Coppa Italia, il commento del Napoli

Da vero capitano la prestazione di Lorenzo Insigne, in occasione della gara di Coppa Italia contro il Perugia. Il calciatore azzurro è stato tra i migliori in campo del gruppo lanciato dal 1′ da Rino Gattuso. Una nota che vale molto, se considerato il momento difficile vissuto dal capitano della squadra e dal rapporto delicato con la tifoseria.

Il Mattino ha commentato così la prestazione: “Gioca da capitano e dopo i segnali molto positivi già mostrati contro la Lazio all’Olimpico si conferma nel match di Coppa Italia contro il Perugia. Una partecipazione costante alla manovra sia con giocate offensive efficaci come l’assist a Lozano per la prima occasionissima della partita sui piedi dell’attaccante messicano fermato da un grande intervento di Fulignati e sacrificio difensivo con recuperi fino ai limiti dell’area di rigore”.

Insigne contro il Perugia

In effetti, la vittoria e conseguente qualificazione ai quarti di finale contro la Lazio, è passata per i piedi di Insigne. Entrambi i rigori ottenuti dal Napoli, li ha calciati lui. Freddezza e sicurezza per il capitano, che facilmente si è fatto beffa di Fulignati. Conclusioni intelligenti dal dischetto, che hanno fatto scatenare l’applausi dei presenti a Fuorigrotta.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy