04:18 min

ultimissime calcio napoli

Igor avvisa il Napoli: “È una grande squadra, ma proveremo a fare un’ottima prestazione”

Edoardo Riccio

In questo entusiasmante finale di stagione, il Napoli continua il proprio cammino con un obiettivo da centrare: la qualificazione alla prossima Champions. In programma, la Fiorentina è la prossima avversaria da battere e, ai microfoni del canale...

In questo entusiasmante finale di stagione, il Napoli continua il proprio cammino con un obiettivo da centrare: la qualificazione alla prossima Champions. In programma, la Fiorentina è la prossima avversaria da battere e, ai microfoni del canale ufficiale dei viola, ha parlato il difensore Igor.

Igor: "Il Napoli è una grande in salute, ma niente è impossibile"

Di seguito le dichiarazioni di Igor, difensore della Fiorentina:

Sulla gara tra Cagliari e Fiorentina terminata in parità 

"Un punto molto importante, tutti sapevano che oggi era una partita complessa. La cosa più importante era prendere punti e portarli a casa".

Sul suo ritorno da titolare 

"Sono molto contento, contento del mister che mi ha dato fiducia e mi ha fatto giocare. Quando scendo in campo cerco sempre di fare il meglio per la squadra e per i miei compagni".

Sulla prossima sfida con il Napoli

"Il Napoli è una grande squadra, in un momento in cui stanno giocando benissimo. Ma sappiamo che nel calcio niente è impossibile. Ora dobbiamo riposare e già da domani pensare a Napoli per fare una bella prestazione”.