L'ex portiere del NapoliGennaro Iezzo è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ripercorrendo gli ultimi vent'anni della squadra azzurra per scegliere il miglior allenatore. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Iezzo: “Sarri ci ha fatto divertire, ma Reja è stato il migliore allenatore del Napoli”
L’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ripercorrendo gli ultimi vent’anni della squadra azzurra per scegliere il miglior allenatore. Ecco quanto evidenziato dalla redazione...
“Il miglior allenatore del Napoli tra il 2000 e il 2020? Scelgo Reja, con lui ho vinto sia a Cagliari che a Napoli. Da allenatore mi piace molto Sarri, ci ha fatto divertire tantissimo tanto da sfiorare lo scudetto. Il calcio? Sono convinto che si debba ripartire”.
Iezzo: "Sarri ci ha fatto divertire, ma Reja è stato il migliore"
“L’emergenza Coronavirus ha sconvolto il mondo e ci sono tanti problemi più importante rispetto al calcio. Ma l’indotto è importante, ci sono tanti posti di lavoro da preservare. Non vedremo un finale di stagione degno del campionato italiano ovviamente ma è giusto iniziare”.
Intanto ieri il Ministro Spadafora ha annunciato che il campionato di Serie A riprenderà il 20 giugno. Il 13 ed il 14 sono invece previste le gare di ritorno delle semifinali di Coppa Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA