Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Iezzo: “Ospina ha sbagliato sul primo gol della Fiorentina, Meret sul secondo no”

iezzo

L'ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a TMW Radio dopo Napoli-Fiorentina

Tony Sarnataro

L'ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a TMW Radio dopo Napoli-Fiorentina. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Iezzo

"Secondo me Ospina poteva fare qualcosa in più in occasione del gol dello 0-1 della Fiorentina. Fosse stato fermo senza cercare di anticipare il movimento l'avrebbe presa forse, ma è stato bravo anche Vlahovic nel liberarsi. Meret invece non ha sbagliato sul gol di Biraghi, lì doveva essere la barriera a dover uscire con più veemenza e decisione e non dar modo di farlo calciare ancora. Primo gol del Napoli? Lì credo ci sia stato un problema di comunicazione tra i difensori della Viola e Dragowski. Può capitare, ma il portiere poteva restare in porta senza uscire. Sono dell'idea che il portiere deve essere bravo a parare perché ci sono momenti in cui non devi pensare. Spesso si prendono grossi rischi in costruzione".