ultimissime calcio napoli

Iezzo: "Napoli-Cagliari a viso aperto, Callejon è solo da elogiare"

Iezzo su Meret

Le parole di Gennaro Iezzo su Napoli-Cagliari e la maglia di Callejon rifiutata a Frosinone

Redazione

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli: "L'arrivo di Guardiola non credo ci sarà tuttavia se dovesse arrivare ne guadagnerebbe solo il calcio italiano in termini di gioco. Spero resti in Inghilterra.

Valutare il prezzo del biglietto 30 euro per la partita contro il Cagliari è stata una mossa poco intelligente da parte del club e ciò danneggia solo la tifoseria. Poi, non ci si lamenti se il San Paolo è vuoto.

Il Cagliari ha conquistato la salvezza con alcune giornate di anticipo e lo stesso il Napoli con il secondo posto; per questo motivo dovrebbe esserci una partita bella senza pressioni e giocata a viso aperto. Inoltre, potrebbe servire ad alcuni giocatori per rilanciarsi oppure anche per provare nuove tattiche di gioco per l'anno prossimo. Non mi ricordo di aver avuto uno screzio con i tifosi riguardo la maglia come accaduto a Callejon che va solo elogiato per tutto ciò che ha fatto nel Napoli. Ancelotti, penso, già abbia un'idea di chi sarà confermato nella rosa dell'anno prossimo dal momento che li vede tutti i giorni in allenamento".