In diretta a “Un Calcio Alla Radio”, trasmissione condotta da Umberto Chiariello su Radio CRC è intervenuto Gennaro Iezzo, ex giocatore del Napoli: “Milik? Io penso che tutti gli attaccanti passano il periodo che non riescono a segnare. Più lo cerchi il gol più non riescono a segnare. Lui è ancora giovane. Non si può fare un paragone con Icardi, che ad oggi è un giocatore importante. Secondo me Milik deve stare solo tranquillo e cercare di metterla dentro. È normale che nelle grandi squadre c’è più concorrenza, ma hai anche un allenatore che ti fa giocare.
ultimissime calcio napoli
Iezzo: “Milik deve stare tranquillo e cercare di segnare. Ospina può aiutare Meret a crescere”
Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro, ha parlato del momento di Milik e Meret
Secondo me ha tutte le qualità per diventare un giocatore importante. Non si può buttare la croce addosso a questo giocatore, che viene da infortuni importanti.
Ospina? Sta facendo bene in quelle poche occasioni in cui è stato chiamato sta facendo bene. A parte le prime partite, oggi dà ampie garanzie. A me lui piace, dà una mano anche ai difensori. Vale i 4 milioni del riscatto? Il Napoli deve capire che vuole fare in futuro. Bisogna capire se punterà su Meret. Meret è molto giovane e avere uno come Ospina alle spalle può farlo crescere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA