Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Delietta Gol, in onda su TvLuna, per parlare di Meret. Iezzo ha difeso il numero 1 del Napoli e si è detto non sorpreso dalla sua esplosione.
ultimissime calcio napoli
Iezzo: “Meret sempre difeso, parlavate dei suoi errori e non di quelli di Ospina”
Iezzo sull'esplosione di Meret
Le parole di Iezzo:
“Nei prossimi 43 giorni il Napoli deciderà una fetta importante della stagione, e sarà un compito duro per Spalletti affrontare al meglio questo periodo. Nella scorsa gara il Napoli meritava di vincere, ha sfruttato le occasioni importanti meglio del Milan e le polemiche mi sono apparse fuori luogo".
Su Meret
"Col Milan è stato fondamentale Meret. A me non meraviglia affatto che stia dimostrando il suo valore, l’ho sempre difeso in passato anche andando contro corrente. È stato gestito male, con turnover particolare. Il portiere ha bisogno di avere sicurezza, solo il Napoli faceva rotazione in porta. E poi fateci caso: tutti hanno dimenticato l'errore di Ospina contro la Lazio, mentre Meret è stato massacrato per la situazione a Empoli”.
Sui singoli
“Lobotka oggi è imprescindibile, ma purtroppo per me andrà via, merita un club come Barcellona e Real Madrid. Kvara ha grandi qualità ma deve imparare a essere concreto in tutte le parti del campo. Spalletti fa bene a non esaltarlo per tutelarlo. È un grande talento ma può e deve crescere. Il Napoli è una squadra molto europea, la spensieratezza porta a grandi risultati. E nella prossima gara il Napoli può ottenere un’altra vittoria”.
Sui calciatori del Torino
“Vlasic sta facendo bene col Toro. È paragonabile a Raspadori, può insidiare la difesa azzurra”.ottenere un’altra vittoria”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA