Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha commentato ai microfoni di Napoli Magazine le nuove maglie degli azzurri: "Quando giocavo io, devo dire la verità, non badavo molto all'estetica. Mi bastava il numero 1 sulle spalle, però devo dire che la mia maglia verde mi faceva sembrare una bottiglia di Acqua Lete. Le maglie attuali avranno un buon riscontro. Meret, a parte l'infortunio, reputo uno dei portieri giovani piu' bravi in Italia. Karnezis è il portiere della nazionale greca, darà il suo contributo, aspettando Meret. Karnezis è un portiere affidabile.
ultimissime calcio napoli
Iezzo: “Meret tra i più forti in Italia, Karnezis darà un grande contributo. Mertens esterno sarà devastante”
Gennaro Iezzo: "Meret tra i più forti in Italia, Karnezis darà un grande contributo. Mertens esterno sarà devastante"
Marek Hamsik regista? Credo che Ancelotti non vorra' perdere la sua qualità. Si potrà ripartire anche dal 4-3-3 con qualche soluzione diversa a gara in corso col 4-2-3-1 o col 4-3-2-1. Verdi, Insigne e Mertens possono dare piu' soluzioni, cosi' come Callejon.
Mertens esterno? E' il suo ruolo naturale, e' stato Sarri a farlo giocare centrale. Col 4-2-3-1 devi per forza avere una punta forte centrale dal punto di vista fisico. Mertens giochera' da esterno, potrebbe diventare devastante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA