Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Iezzo: “Meret deve giocare, Koulibaly necessario per lo scudetto l’anno prossimo”

iezzo

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Marte per le ultime in casa degli azzurri. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Tutti vogliamo che Koulibaly resti a Napoli, ma dipende...

Redazione

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Marte per le ultime in casa degli azzurri. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Tutti vogliamo che Koulibaly resti a Napoli, ma dipende tutto dalla società, da ciò che vuole regalare ai tifosi. Nella prossima stagione senza Champions League e quindi con la testa più sgombra, il Napoli potrebbe seriamente puntare allo scudetto. Se vuole davvero farlo, deve trattenere i più forti e uno come Kalidou servirebbe”.

Iezzo: "Meret deve giocare, Koulibaly necessario per lo scudetto"

 during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Meret ha grande talento, è arrivata l’ora di vederlo giocare con continuità. Ospina è un portiere solido e affidabile, ha esperienza ed un livello importante. Per questo non mi meraviglio se la Roma lo ha puntato. Koulibaly? Secondo me De Laurentiis lo venderà all’estero, qualora ci fossero le condizioni per una cessione”.

Le parole di Koulibaly

Kalidou Koulibaly ha dichiarato in giornata ai microfoni di Radio Kiss Kiss il desiderio si restare a vita a Napoli: “Vincere a Napoli è speciale, per lo Scudetto vedremo la prossima stagione. Sarebbe bello restare a vita, ma non voglio illudere nessuno. Sono nel progetto, a fine stagione parlerò con la dirigenza. Ora testa al campo al 100”.

 PARMA, ITALY - JULY 22: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli eyes the ball during the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on July 22, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)