Gennaro Iezzo ex portiere di Napoli e Cagliari, è intervenuto a Contro Calcio social tv.
ultimissime calcio napoli
Iezzo: “Maradona? ha fatto molto per tantissimi ragazzini di Napoli, e per tante famiglie in difficoltà”
Gennaro Iezzo ex portiere di Napoli e Cagliari, è intervenuto a Contro Calcio social tv. “Napoli, Juventus e Inter in lotta per lo Scudetto? L’ho sempre detto dall’inizio del campionato, il Covid ha fatto saltare tutti i pronostici, il...
“Napoli, Juventus e Inter in lotta per lo Scudetto? L’ho sempre detto dall’inizio del campionato, il Covid ha fatto saltare tutti i pronostici, il Napoli se la può giocare alla grande, ma io metterei come possibile candidato anche il Milan e con certo un distacco da queste squadre citate la Roma. Come vedi l’Atalanta ultimamente? Vedo una squadra in questo momento in difficoltà e non la colloco tra le prime quattro.
Un tuo ricordo di Maradona da napoletano verace. È stato un guerriero, un condottiero, un rivoluzionario, poteva scegliere qualsiasi altro Club. È sempre stato dalla parte dei più deboli, e il Napoli, a quei tempi, a livello calcistico era debole e con Maradona siamo riusciti ad arrivare sul tetto d’Italia e anche sul tetto d’Europa vincendo la Coppa Uefa. Decifrare e dire chi era Diego è difficile perché era immenso come calciatore, ma anche come uomo e nonostante la presunzione di qualche stupido che in questi giorni sparla di un uomo che non c’è più, io conosco la sua storia, quello che ha fatto per tantissimi ragazzini di Napoli, alle tante famiglie in difficoltà che ha aiutato e questo fa capire lo spessore dell’uomo che era oltre il grandissimo calciatore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA