Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Iezzo: "Il Napoli di Ancelotti ha perso certezze, Lavezzi il primo dopo Maradona"
Iezzo ha commentato il momento del Napoli, dal passaggio di consegne da Sarri ad Ancelotti fino al discusso caso Insigne
“Ricordo l'esordio in serie A col Cagliari e lì ho giocato con uno dei giocatori più forti: Gianfranco Zola. Spero di vedere il vero Napoli nelle ultime 4 giornate, vorrei divertirmi e vedere applicazione e concentrazione nei giocatori. La Champions è stata raggiunta e bisogna solo tenere il secondo posto anche perché dopo la Juventus, c'è solo il Napoli e merita il secondo posto.
Il Napoli aveva delle certezze con Sarri e con l'arrivo di Ancelotti si sono perse perché il gioco è cambiato, al pari dei movimenti in campo. Qualcosa il Napoli ha perso, ma l'anno prossimo credo che vedremo la squadra che vuole Ancelotti, grazie anche ad un mercato intelligente.
Dopo Maradona, Lavezzi è il calciatore che ha fatto vivere più emozioni. Poi, quel Napoli aveva Cavani, Zuniga che andava a cento all'ora e nonostante il livello della rosa non era elevato come quello attuale, faceva innamorare tutti.
Insigne deve solo stare tranquillo, deve limare qualche difetto caratteriale e continuare a fare ciò che sa fare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA