ultimissime calcio napoli

Iezzo: “Sepe? E’ forte tecnicamente ed anche con i piedi, può essere utilissimo”

Iezzo: “Sepe? E’ forte tecnicamente ed anche con i piedi, può essere utilissimo”

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha rilasciato una breve intervista ai colleghi del Corriere dello Sport in merito alla prestazione di Luigi Sepe, secondo portiere del club partenopeo. Le parole di Iezzo: ‘Ho sempre detto che Sepe...

Redazione

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha rilasciato una breve intervista ai colleghi del Corriere dello Sport in merito alla prestazione di Luigi Sepe, secondo portiere del club partenopeo.

Le parole di Iezzo:

'Ho sempre detto che Sepe può giocare nel Napoli, come in qualsiasi altra squadra. E’ forte tecnicamente, anche coi piedi, in particolare col sinistro; è poi bravo sia tra i pali che nelle uscite. Ma è anche un calciatore di personalità: sempre attento, affidabile, bello tosto, visto che poi difficilmente si emoziona. Aggiungo spigliato, come lo è stato nella recente occasione offertagli. Nell’unica occasione s’è fatto trovare pronto e reattivo. Il pallonetto di Radovanovic era molto insidioso, ma l’ha neutralizzato con sangue freddo. Per affrontare le tre competizioni stagionali, uno come lui può tornare utilissimo. Alternandosi con Reina, permettendogli così di non forzare i recuperi'. Calciomercato24.