Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ai microfoni di Radio Blu ha parlato della sfida di domenica pomeriggio tra Napoli e Fiorentina. Questo quanto dichiarato: "Ieri il Napoli una volta che aveva appreso del risultato in Ucraina, ha smesso di giocare. Tutt'altro discorso con la Juventus: ha giocato e lottato fino alla fine. Ora deve pensare a rialzarsi con la Fiorentina per poter migliorare l'umore, ma due sconfitte ci stanno dopo 9 mesi di imbattibilità. La squadra di Pioli può tranquillamente lottare per il settimo posto, ha vari talenti e giocatori di qualità in tutti i reparti. Mi soffermerei soprattutto sull'attacco: con Chiesa, Simeone e Thereau può mettere il Napoli alle corde. L'allenatore è bravissimo, sa come mettere il Napoli in difficoltà. Gli azzurri avranno voglia di uscire da questo brutto periodo, e daranno tutto per vincere, sarà una grande partita".
ultimissime calcio napoli
Iezzo: “La Fiorentina può imbrigliare il Napoli, ma gli azzurri vorranno rifarsi”
Gennaro Iezzo ai microfoni di Radio Blu ha parlato dell'eliminazione Champions del Napoli e del match contro la Fiorentina.
Su Simeone: "Penso che possa ripetere la stessa stagione dell'anno scorso: ora però ha compagni superiori rispetto ai tempi del Genoa. E' un attaccante moderno, lo vedo in gamba e può far benissimo alla Fiorentina. Sportiello è un buon portiere, l'ho seguito nelle stagioni passate, sta facendo bene. Un portiere matura in tempi più lunghi, dovrà lavorare tanto con i piedi, ha qualità per poter diventare un ottimo estremo difensore col passare degli anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA