Il quotidiano “Il Corriere dello Sport” pone l’accento su un’altra possibile causa della sconfitta del Napoli in Ucraina: Insigne e Koulibaly hanno giocato in quest’inizio di stagione 540 minuti più le partite con le Nazionali. Di energie sono state consumate veramente tante e la concentrazione dei giocatori in campo ha scarseggiato mercoledì sera e potrebbe continuare a farlo se Sarri non concedesse il riposo.
ultimissime calcio napoli
Il quotidiano “Il Corriere dello Sport” pone l’accento su un’altra possibile causa della scon
Il quotidiano “Il Corriere dello Sport” pone l’accento su un’altra possibile causa della sconfitta del Napoli in Ucraina: Insigne e Koulibaly hanno giocato in quest’inizio di stagione 540 minuti più le partite con le Nazionali. Di...
La squadra che ha giocato a Kharkiv non sarà la stessa che giocherà contro il Benevento. Sul capitano Hamsik, Sarri ha già espresso più volte la sua idea: la rotazione riguarderà altri. Una possibilità sarà probabilmente data a Maggio e Maksimovic: il primo giocò contro l’Atalanta, lasciando poi il posto a Hysaj; il secondo, costato circa una ventina di milioni, non ha ancora giocato nemmeno un minuto in maglia azzurra.
A centrocampo saranno proposti Jorginho e Allan che potrebbero servire Diawara e Zielinski. Callejon non rischia la panchina, avendo buone capacità di recupero; anche Mertens potrebbe essere in attacco, stavolta fin dal primo minuto.
Giaccherini non ci spera: non è ancora il suo momento.
FOTO SSCN
REDAZIONE - Ludovica Coppola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA