Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Idasiak: “Spalletti è un grande perfezionista. Su Ospina, Meret e Zielinski…”

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La lunga intervista all'estremo difensore del Napoli Primavera

Enrico Esposito

Il giovanissimo portiere della Primavera del Napoli Hubert Idasiak ha rilasciato una lunga intervista al sito sportivo polacco Sport.pl. L'azzurrino ha parlato della sua carriera, di Spalletti e diversi calciatori della Prima Squadra.

Le parole di Idasiak

 (Getty Images)

"Carlo Ancelotti è stato il primo a portarmi ad un ritiro estivo: non parlava molto ma mi ha dato un prezioso consiglio tecnico. A Gattuso piaceva invece comunicare tanto e partecipare agli allenamenti. Spalletti? L'attuale mister è una persona molto allegra ed incline allo scherzo, ma quando la situazione è complicata, l'atmosfera si fa subito seria. Spalletti è un grande perfezionista e un tattico formidabile, non lascia proprio nulla al caso".

Su Ospina e Meret

"Sono due portieri che si assomigliano molto ma Ospina ha una grande esperienza e soprattutto è molto bravo con i piedi. Meret invece sa stare meglio sulla linea di porta. Per Spalletti questa il gioco con i piedi rappresenta una componente di primo piano".

Su Zielinski

"Nello spogliatoio è una presenza molto importante. Parla tanto e non è vero che è timido. Mi ha aiutato tanto nella mia integrazione con il gruppo".