Il Napoli sta mettendo da parte un tesoretto davvero importante, ma non sarà trattenuto, anzi. Gli azzurri hanno tutta l'intenzione di volerlo reinvestire: non mancano le opportunità. Si è parlato di Mauro Icardi, il Corriere dello Sport ha chiarito i motivi:
ultimissime calcio napoli
Icardi preferisce ancora la Juventus, ma il Napoli rimane vigile. Le ultime
Il Napoli tiene d'occhio la situazione Icard
"L’unico modo per vedere la famiglia Icardi sarebbe portarla all’ombra del Vesuvio, una decisione non facile per Wanda e i bambini. Dal punto di vista professionale per Mauro Napoli potrebbe essere una scelta perfetta perché sarebbe titolare inamovibile nello scacchiere di Ancelotti e punto di riferimento di una tifoseria che stravede per gli argentini. Non che Sarri non lo stimi, ma Carletto per Icardi nutre ha un amore calcistico davvero speciale. E anche sotto il profilo dell’ingaggio, pur con il problema dei diritti d’immagine da risolvere, De Laurentiis e Giuntoli hanno dimostrato di voler fare un’offerta che non teme confronti. Il Napoli dal canto suo sta studiando una proposta importante per l’Inter che chiede sempre 60-70 milioni, compresi i bonus. L’ultima parola però sarà di Icardi. "
IL NODO
Il problema per l'argentino resta infatti la preferenza: vorrebbe andare alla Juventus, sia per comodità (vicina a Milano) che per scelta tecnica. Poi è chiaro che gli piaccia l'idea del Napoli, ma ad ora lui vuole solo la Juventus. Il Napoli - nonostante i bluff - proverà a fargli cambiare idea: De Laurentiis vuole regalare ad Ancelotti un colpo da 90.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA