ultimissime calcio napoli

Icardi o Pepé, il Napoli riflette sull’investimento: Ancelotti dà l’ok. Le ultime

Icardi o Pepé, il Napoli riflette sull’investimento: Ancelotti dà l’ok. Le ultime

Icardi o Pepe, bisogna scegliere

Redazione

Il Napoli riflette sule operazioni di mercato da fare, perché una esclude l'altra. Infatti si tratta di puntare su Icardi o Pepé: essendo entrambe operazioni decisamente esose, la società azzurra deve capire come agire. Secondo il Corriere dello Sport, Icardi sarebbe il prescelto del presidente, ma Pepé ha un profilo validissimo come esterno o jolly da trequarti.

"Tutto è relativo. Napoli compreso: perché l’assetto e il volto della squadra saranno diversi a seconda se il club deciderà di puntare su un centravanti puro oppure su un esterno d’attacco. In sintesi: su Mauro Icardi oppure su Nicolas Pepé. I due nomi in copertina di un mercato che a un certo punto ha visto sfumare una delle piste maggiormente gradite ad Ancelotti: Rodrigo. Il passato, comunque, non conta, e ora ci sono un presente e un futuro decisamente stuzzicanti da costruire passo dopo passo. "

Scrive così il Corriere sulle pagine odierne. La società sta decidendo se ha più bisogno di una punta o di un uomo che sappia agire in tutti e tre i ruoli dietro di essa.

OPERAZIONI COSTOSE

Si tratta di questo, di conseguenza o uno o l'altro. 60 milioni è il contante, poi nel caso di Pepé ci sarebbe pure la contropartita di Ounas. Icardi prenderebbe tra 7-8 milioni l'anno, mentre l'ivoriano qualcosa di meno. Giuntoli riflette, mentre Ancelotti ha già dato l'ok per entrambi: allora cosa si aspetta? Forse James...

Redazione