Icardi e il Napoli, una storia vecchia di 3 anni ormai: infatti gli azzurri già nel 2016 avevano intenzione di acquistare il bomber argentino. Ora si rifà avanti l'ipotesi: certo è che ne son successe di cose, ma De Laurentiis - tra un bluff e l'altro - ci vuole provare.
ultimissime calcio napoli
Icardi Napoli, Wanda Nara e la villa di Posillipo: che intrecci! Le ultime
Icardi e il Napoli potrebbero unirsi: parola di Wanda Nara
"Wanda Nara sa come muoversi nel complesso universo calcistico, ha cautele che già tre anni fa vennero sfruttare per sfuggire alle macchine da presa e a quelle fotografiche: e gli incontri di quell’epoca, poi successivamente confermati, non vennero mai immortalati da un clic. Né stavolta qualcuno può dire di aver visto la moglie-manager del calciatore a Napoli, anche se le leggende metropolitane sono più frequenti dei quadrifogli, ma comunque per chi gira il mondo in lungo e in largo ci vuole poco informarsi su una villa (pazzesca) da scovare a Posillipo, e ce ne sono: basta scegliere le persone giuste. E’ successo anche questo, prim’ancora che il tandem Icardi-Nara si decidesse di pensare che certo, tuffarsi nell’azzurro mare di Napoli ha un suo perché. "
Così il Corriere dello Sport racconta di questo incontro in quel di Napoli. Wanda Nara è brava e nulla era mai uscito, ma adesso si respira una brezza diversa, di cambiamento.
L'APERTURA
E' vero, magari il Napoli non è stato il primo pensiero di Icardi & Co. quando si è aperta la possibilità di andare via. Ma riflettendoci su è un'ipotesi: argentino a Napoli significa amore e feeling. Icardi e Wanda lo sanno, per questo sono disposti a parlare: specificando sempre che tutto deve essere fatto col giusto prezzo. Allora si aspetta: si attende l'offerta faraonica di De Laurentiis al calciatore (specificando che ci vuole dedizione e amore, Napoli non è una piazza come tutte le altri) e l'accordo con l'Inter. L'affare può essere chiuso, dipende dall'intensità delle intenzioni.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA