75 milioni di euro: questa la richiesta che l'Inter ha presentato al Napoli per l'attaccante argentino, Mauro Icardi. Una somma definita ed influenzata anche dalla cifra di 85 che la società partenopea era pronta a mettere sul piatto per Pépé, affare poi sfumato per le commissioni agli agente più alte garantite dall'Arsenal.
ultimissime calcio napoli
Icardi – Napoli, l’Inter chiede 75 milioni: cifra legata all’affare Pépé. Il motivo
Il Napoli vuole Icardi ma la richiesta dell'Inter spaventa: le cifre
Una cifra ritenuta molto alta per gli standard della società di De Laurentiis che, intanto, cerca di trovare un accordo anche con Wanda Nara, agente e moglie del calciatore: la proposta si basa su di un ingaggio tra i 7,5 e gli 8 milioni di euro a cui deve essere aggiunta la possibilità di avere il 50% dei diritti di immagine che attualmente sono del tutto in mano al giocatore.
Ma Icardi cosa vuole fare? Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, la posizione dell'argentino resta complicata perchè lui vorrebbe ancora giocare con la maglia dei nerazzurri ma la società è stata chiara e gli ha comunicato di essere fuori dal progetto tecnico. Di alternative, quindi, ne restano poche: vivere da separato in casa o scegliere un'altra destinazione con le opzioni Napoli e Roma.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA