La situazione Icardi tiene allertati da settimane - se non da mesi - i dirigenti nerazzurri, ma ormai la scelta è stata fatta. Fuori dal progetto e dal ritiro, l'ex capitano sarà ceduto sicuramente (o messo in tribuna). La scelta di escluderlo dalla tourneé fa pensare alla cessione, ma nulla è deciso. La Juventus è lontana a causa del costo del cartellino e il Napoli gioca al bluff.
ultimissime calcio napoli
Icardi Napoli, Ancelotti sarebbe d’accordo! Le possibilità del suo arrivo
Icardi piace al Napoli: le possibilità
"Il Napoli - malgrado le ovvie smentite di DeLa - ci sta provando semplicemente per il dovere professionale di chi ha l’obbligo di non dover lasciare qualcosa di intentato. Il Napoli sa che, per mille motivi, tra l’azzurro e il bianconero Mauro andrebbe sul secondo colore. Ma siccome le dinamiche sono da chiarire e da stabilire, vale la pena di provarci tra incontri segreti e proposte di ingaggio vicine alla doppia cifra. Il Napoli è nel bel mezzo dell’intrigo James, ma Ancelotti non disdegnerebbe due attaccanti: ecco perché la frenesia resta alta per non avere scrupoli quando Icardi uscirà dalla fase di profonda riflessione."
Così si legge sulle pagine del Corriere dello Sport.
IL TENTATIVO
Gli azzurri hanno nascosto più volte l'interesse in questa sessione per Maurito, ma le sensazioni sono diverse e potrebbero cambiare a seconda della riuscita o meno dell'affare James. Il Napoli potrebbe convincere il calciatore a vestire l'azzurro, bisogna capire se lo vuole davvero.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA