Continua a far parlare di sè il futuro di Mauro Icardi. Con l'Inter pronta a sedersi attorno a un tavolo con la compagna e agente, Wanda Nara, per discutere dell'aumento dell'ingaggio del giocatore e del possibile annullamento della clausola da 110 milioni di euro valida fino a metà luglio per un trasferimento all'estero. Che ne sarà del capitano nerazzurro? Le ipotesi sul tavolo, dell'Inter ma anche di Wanda Nara, sono al momento quattro.
ultimissime calcio napoli
Icardi, il futuro è un grande punto interrogativo: dal rinnovo al possibile addio
Icardi, il futuro è un grande punto interrogativo: dal rinnovo al possibile addio all'Inter
Manchester United La sponsorship arriverebbe da Mino Raiola. Che ha allo United Lukaku, che non sta sfondando, e Ibrahimovic, che partirà. Dunque il movimento rischierebbe d'essere pure triplo e per questo Raiola avrebbe sondato il terreno anche per un mandato per i Red Devils. 110 milioni, a oggi, è la cifra alla quale l'Inter dovrebbe cederlo ovvero la clausola rescissoria.
Real Madrid La sensazione forte è che il bombardamento mediatico dall'Argentina, arrivato soprattutto da parte di Diego Armando Maradona, e le preferenze inglesi, facciano pendere la bilancia di Florentino Perez altrove. Il sogno è il tandem Pochettino-Kane, la prima alternativa Lewandowski con Werner che sostituirebbe la punta polacca al Bayern Monaco. Ma Icardi piace, eccome.
Paris Saint-Germain Con la querelle Cavani-Neymar risolta solo di facciata, il futuro del Matador resta in bilico, sebbene il sogno di Perez, ovvero quello di portare il brasiliano al Real Madrid, resta vivo. Il PSG dovrebbe così cercare un nuovo numero nove e l'ipotesi Icardi è tra quelle più calde.
Inter L'Inter propone un rinnovo da top player di Serie A annullando la clausola rescissoria da 110 milioni di euro valida fino a metà luglio per l'estero. Icardi e Wanda Nara ci stanno pensando...
Fonte: Tuttomercatoweb
© RIPRODUZIONE RISERVATA