Rimo Gattuso sta cominciando a studiare una trappola ad hoc per bloccare Zlatan Ibrahimovic. Sarà lui il calciatore più temibile in occasione di Napoli-Milan. Lo svedese è assoluto protagonista nella squadra rossonera ed il grande trascinatore del gruppo. Nonostante molti azzurri siano impegnati in Nazionale, Gattuso e lo staff preparando la sfida e le strategie da utilizzare.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
GdS – Gattuso studia la trappola per fermare Ibrahimovic: tre azzurri saranno fondamentali
Rimo Gattuso sta cominciando a studiare una trappola ad hoc per bloccare Zlatan Ibrahimovic. Sarà lui il calciatore più temibile in occasione di Napoli-Milan. Lo svedese è assoluto protagonista nella squadra rossonera ed il grande trascinatore...
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, sarà fondamentale il lavoro difensivo tra tutti i reparti. Manolas avrà il compito di contrastare Ibrahimovic in elevazione sulla palla lunga. Bakayoko invece dovrà chiudere la trequarti e chiaramente ci sarà Koulibaly. In veste di libero, il senegalese dovrà staccarsi dalla linea quando serve per bloccare le incursioni dello svedese.
La squadra dovrà mantenersi corte e obbligare Ibrahimovic a non spingersi oltre dalla sua metà campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA