Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Quando Ibrahimovic disse: “Se partissi per la guerra, vorrei Rino al mio fianco…”

Milan, Ibrahimovic (Getty Images)

E’ davvero speciale il rapporto che lega Zlatan Ibrahimovic e Gennaro Gattuso, che domenica si ritroveranno l’uno contro l’altro. Napoli Milan è l’attesissimo big match di giornata: vale la vetta della classific. Il...

Giovanni Ibello

E' davvero speciale il rapporto che lega Zlatan Ibrahimovic e Gennaro Gattuso, che domenica si ritroveranno l'uno contro l'altro. Napoli Milan è l'attesissimo big match di giornata: vale la vetta della classific. Il confronto tra i due (anche perché Ibra sarà l'allenatore in pectore del Milan) promette scintille. C'è stato un tempo  in cui i due furono grandi compagni di squadra al Milan.

Stando a quanto riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Ibrahimovic vede in Rino il suo compagno ideale per un'ipotetica battaglia. La rosea infatti riprende una vecchia intervista di Zlatan. Nel corso della discussione l'ex centravanti del PSG disse: ""Se molli un attimo ti ritrovi Rino che ti urla sul collo. Lui è unico, se partissi in guerra lo vorrei sempre al mio fianco".