ultimissime calcio napoli

Galderisi: “Ibrahimovic sta testando il terreno per tornare”

Napoli Ibrahimovic

Ibrahimovic al Napoli: suggestione o realtà? Ad ogni modo è un tema che crea diverse opinioni Galderisi: “Ibrahimovic? Napoli è perfetta per lui” Giuseppe Galderisi, ex calciatore di Napoli ed Hellas Verona, ha rilasciato alcune...

Claudia Vivenzio

Ibrahimovic al Napoli: suggestione o realtà? Ad ogni modo è un tema che crea diverse opinioni

Galderisi: "Ibrahimovic? Napoli è perfetta per lui"

Giuseppe Galderisi, ex calciatore di Napoli ed Hellas Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione di Marte Sport Live. Tra i vari temi, l'ex calciatore si è espresso anche su Zlatan Ibrahimovic e la possibilità di poterlo vedere al Napoli. Il giocatore dei LA Galaxy ha espresso - in un'intervista - grande stima nei confronti del tecnico Carlo Ancelotti ma anche rammarico per aver condiviso soltanto una stagione, al Paris Saint-Germain, con il tecnico del Napoli. Il campione ha anche espresso il piacere che avrebbe nel ritornare in Italia. Dichiarazioni che hanno fatto pensare ad un suo possibile ritorno in Serie A e perché no proprio alla corte di Carlo Ancelotti che dal suo canto ha risposto con altre parole di affetto e apprezzamento.

Ecco dunque il pensiero dell'ex Galderisi:

"Ibrahimovic vorrebbe tornare in Italia e sta tastando il terreno. Napoli sarebbe perfetta per lui, la piazza ideale e uno come Ibra servirebbe a tutte le squadre italiane nonostante l’età”. 

Stando però a quanto riportato da Sportmediaset la pazza idea di richiamare Zlatan non è soltanto una suggestione: c'è chi pare faccia sul serio come l'Inter. L'ipotesi di richiamare Ibrahimovic stuzzica e non poco Beppe Marotta soprattutto in virtù del recente infortunio di Sanchez e quindi della rosa leggermente più corta nel reparto offensivo.

Galderisi: "La serenità di Milik è importante"

"Il Napoli è stato bravo a portarsi a casa una vittoria importantissima contro il Verona che si è mostrata anche al San Paolo una squadra di tutto rispetto. 

Milik? E’ fondamentale la serenità per un attaccante e poi quando giochi un buon calcio alla fine raccogli sempre anche perché il Napoli ha in rosa buoni giocatori. Ancelotti cambierà molto e spesso, in base a chi avrà di fronte e può farlo perché in attacco ci sono varie possibilità".