Ibrahimovicsi propone al Napoli: "Mi piacerebbe giocare lì. Il San Paolo si riempirebbe". Ci siamo, la città inizia a sognare. Ma perché Zlatan vuole tornare in Italia? E' uno sfizio - dice la Gazzetta dello Sport -, allora perché non andare proprio nella capitale dello sfizio?
ultimissime calcio napoli
Ibrahimovic strizza l’occhio al Napoli. De Laurentiis riflette sull’affare
Ibrahimovic si propone al Napoli: “Mi piacerebbe giocare lì. Il San Paolo si riempirebbe”. Ci siamo, la città inizia a sognare. Ma perché Zlatan vuole tornare in Italia? E’ uno sfizio – dice la Gazzetta dello Sport -,...
Ibrahimovic al Napoli affascinante, ma De Laurentiis non butta via i soldi
Non è una cosa semplice. Solitamente già non è semplice trattare col Napoli, poi se sulla carta d'identità c'è scritto 1981 diventa tutto più complesso... Aurelio De Laurentiis non è tipo da affari di questo genere: il patron azzurro predilige i giovani talenti da rivendere a prezzi esorbitanti, Zlatan sarebbe solo un costo esorbitante. Però una porticina rimane aperta: lo svedese sarebbe a spasso da dicembre e il Napoli potrebbe prenderlo per qualche mese. Inoltre ci sono da risolvere le grane con Mertens: se il belga partisse si libererebbe uno slot per un ingaggio importante. E infine c'è da valutare la stranissima vicinanza in questi mesi proprio di Mino Raiola alle porte di Castelvolturno. L'affare sembra complicato, ma lo sembrava anche quello di Llorente. Zlatan a Napoli? E' possibile, ma l'affare non è semplice.
© RIPRODUZIONE RISERVATA