ultimissime calcio napoli

Plastino: “Ibrahimovic al Napoli sarebbe un disastro!”

(Photo by Getty Images)

Dopo le dichiarazioni d’amore di Zlatan Ibrahimovic verso Carlo Ancelotti si fa spazio la suggestione di vedere il campione al Napoli: un’ipotesi che crea pareri discordanti Plastino: “Ibrahimovic disastro psicologico!” Il...

Claudia Vivenzio

Dopo le dichiarazioni d'amore di Zlatan Ibrahimovic verso Carlo Ancelotti si fa spazio la suggestione di vedere il campione al Napoli: un'ipotesi che crea pareri discordanti

Plastino: "Ibrahimovic disastro psicologico!"

Il giornalista Michele Plastino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24 durante la trasmissone "Sunday Morning" in merito alla possibilità di poter vedere  Zlatan Ibrahimovic al Napoli:

"Ibrahimovic al Napoli sarebbe un autentico disastro psicologico. In primo luogo perché il reparto offensivo è già completo, ci sono già Milik e Llorente. In secondo luogo c'è da sottolineare che il procuratore del giocatore è Mino Raiola. Posso capire l’entusiasmo dei tifosi per il grande nome ma lo svedese sarebbe un vero disastro per il Napoli”.

Ibrahimovic al Napoli: solo suggestione?

L'ipotesi di poter vedere Zlatan Ibrahimovic al Napoli non nasce dal nulla bensì da alcune dichiarazioni del calciatore di giorni fa. Parole di stima e di amore nei confronti dell'ex allenatore Carlo Ancelotti. I due si sono infatti incrociati ai tempi del Paris Saint-Germain e precisamente nella stagione 2012/2013, poi le strade si sono separate. Una distanza che ha creato molto rammarico nel calciatore che si è così espresso:

"Con Carlo ho un gran rapporto, è un grande allenatore ma soprattutto una bella persona. Ho avuto la fortuna di lavorare con lui, purtroppo solo per un anno, avrei voluto lavorarci di più. Sarebbe bello essere allenato ancora da lui".

Dichiarazioni di affetto, ammirazione e apprezzamento che non sono state trascurate dal tecnico del Napoli ma anzi. Ieri infatti seguito alla vittoria per 2-0 del club partenopeo sull'Hellas Verona ha dichiarato il tecnico è ritornato a parlare del giocatore

"Non l'ho ancora sentito, stasera lo chiamo (ride ndr). Gli direi che siamo qui ad aspettarlo. Ho avuto la fortuna di allenarlo, lo seguo con affetto e ho visto che in 29 partite di MLS ha fatto 30 gol. E che su 58 gare in totale, ne ha fatti 52. Però, dopo che lo avrò chiamato, vi dirò tutto".