Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, è stato raggiunto da alcuni giornalisti di Rai Sport per un'intervista: un po' di mercato e il futuro, fino all'allenatore attuale rossonero. Di seguito le parole dello svedese.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Milan, Ibrahimovic: “Questa squadra sarebbe stata da scudetto. Pioli? Un signore”
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, è stato raggiunto da alcuni giornalisti di Rai Sport per un’intervista: un po’ di mercato e il futuro, fino all’allenatore attuale rossonero. Di seguito le parole dello svedese....
Ibrahimovic: "Non faccio provocazioni, questo Milan sarebbe stato da scudetto"
Scudetto - Non faccio mai provocazioni, quello che dico è quello che credo. Il Milan attuale quindi per me vale Juventus, Lazio, Inter ed Atalanta. Come ho detto se fossi qua dal primo giorno sarebbe un’altra situazione.
Pioli vs Rangnick - Pioli per me è un signore perché non è facile lavorare in questa situazione come sta facendo lui, però la squadra è dietro di lui. Pioli è molto simile ad Allegri, se avesse avuto la squadra di Allegri sono sicuro al 200% che avrebbe vinto lo scudetto facilmente. Rangnick non lo conosco, con tutto il rispetto ma non lo conosco. Però lui lo sa chi sono io.
© RIPRODUZIONE RISERVATA