Zlatan Ibrahimovic fa sognare la Liga, un po' meno la Serie A, in particolare il Napoli. Il calciatore svedese, in scadenza di contratto con i Galaxy a dicembre, su Instagram ha pubblicato una storia molto dubbia. L'ex Milan infatti ha lanciato un breve video in cui dice: "Hola España, guess what? I'm coming back". Tuttavia non ha specificato i motivi del rientro né cosa farà in terra iberica. Potrebbe essere un annuncio a fine commerciale, ma in Spagna ormai è scoppiata la bomba, e già si cerca di capire in quale squadra giocherà.
ultimissime calcio napoli
Ibrahimovic lancia la bomba: “Hola España, sto tornando”. Futuro in Liga? Le ultime
Zlatan Ibrahimovic fa sognare la Liga, un po’ meno la Serie A, in particolare il Napoli. Il calciatore svedese, in scadenza di contratto con i Galaxy a dicembre, su Instagram ha pubblicato una storia molto dubbia. L’ex Milan infatti ha...
Ibrahimovic e il Napoli
Nel frattempo, il Napoli e l'Inter continuano a mantenere calda la situazione. C'è ancora possibilità che Ibra sbarchi in Serie A: Mino Raiola, il suo agente, ha ottimi rapporti sia con Beppe Marotta che con Aurelio De Laurentiis. Lo stesso patron azzurro qualche settimana fa ha aperto all'arrivo dello svedese, sottolineando che tutto dipenderà dalla volontà del calciatore. Bisognerà eventualmente trovare un compromesso economico e l'accordo potrebbe essere semestrale. Inoltre, Ibra ha un ottimo rapporto con Carlo Ancelotti, al punto che in prima persona ha dichiarato che gli piacerebbe tornare a essere diretto dall'attuale allenatore del Napoli. Non resta che attendere...e lo fa anche il Bologna. La squadra di Mihajlovic vorrebbe approfittare dell'amicizia tra il tecnico e lo svedese per far sognare la piazza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA