00:34 min

ultimissime calcio napoli

Iavarone: “Il Napoli quest’anno ha un difetto, vi spiego. Raiola? Non possono comandare i procuratori”

Armando Inneguale

Toni Iavarone, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Ne Parliamo il Lunedì. Nel corso della trasmissione, in onda su Canale 8, l’argomento di discussione non poteva che essere il match tra Napoli e Barcellona. Di...

Toni Iavarone, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Ne Parliamo il Lunedì. Nel corso della trasmissione, in onda su Canale 8, l'argomento di discussione non poteva che essere il match tra Napoli e Barcellona. Di seguito le sue parole su quanto accadrà domani sera al San Paolo di Fuorigrotta e la situazione di Lozano ed Insigne in azzurro.

LE PAROLE DI IAVARONE

“Il rapporto tra allenatore e squadra riesce a fare la differenza. Qualora i calciatori non si ritrovino nel proprio tecnico, rischiano di scendere in campo senza voglia e con poco entusiasmo. Il rapporto, in questo momento, è buono, nonostante modi: schietto, spontaneo e verace. Queste sono i modi di fare di Gattuso. Sta ottenendo i risultati che si auspicavano. Il difetto del Napoli di questo anno è il non sapere e riuscire imporre il proprio gioco: per questo motivo è necessario saper aspettare, si deve saper soffrire per fare male.

Raiola? Verrà presto a Napoli, non vuole tenere Lozano e Insigne insieme visto che giocano nello stesso ruolo: non possono comandare i procuratori, dove stiamo andando a finire?”.