Iannicelli: “I calciatori non fanno gli uomini. Sono infuriato dopo il successo di stasera”

Iannicelli: “I calciatori non fanno gli uomini. Sono infuriato dopo il successo di stasera”

Il pensiero di Peppe Iannicelli ai microfoni di Canale 21

di Antonio De Crecchio

Peppe Iannicelli, opinionista sportiva, ha commentato la vittoria del Napoli contro l’Inter in Coppa Italia. Ecco quanto evidenziato a Campania Sport a Canale 21.

LE PAROLE DI IANNICELLI

“Credo che il Napoli abbia una carenza di motivazioni quando affronta le gare di campionato tipo Lecce con una concentrazione diversa rispetto ai grandi eventi. Le vittorie contro Liverpool, Juventus, Lazio e quest’ultima contro l’Inter a San Siro non sono avvenute per caso. I calciatori del non fanno gli uomini, non si può perdere contro il Lecce in quel modo lì per poi affrontare una contendente per lo scudetto con una cattiveria agonistica diversa. Dopo il successo di stasera sono infuriato. Dispersi tanti punti in campionato contro avversari nettamente inferiori al Napoli”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. infodeg_5257949 - 2 settimane fa

    Juliano, il tuo qualunquismo, comune a tanti addetti ai lavori, purtroppo, é la causa principale dei fallimenti del Napoli nel corso degli anni. Quando siamo al cospetto di un passo decisivo ci sediamo. Ora tutti a incensare Fabian; secondo la statistica la prossima prodezza dovremmo vederla a luglio. E la panchina a Insigne (quanto diplomatica?) avrà insegnato qualcosa ai suoi sostenitori, scatenatisi dopo un paio di partite decenti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. JuianoKrollMaradona - 2 settimane fa

    Festeggia la vittoria, PARLATE DI MENO, CHE FATE PIU’ BELLA FIGURA

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy