ultimissime calcio napoli

Hysaj subito protagonista con Gattuso. I numeri dell’albanese

Infortunio Hysaj (Getty Images)

Hysaj, il terzino albanese, fa parte del gruppo dei rigenerati del nuovo tecnico ed è quello che più di tutti ha aumentato il minutaggio diventando nuovamente protagonista: contro i bianconeri è stato tra i migliori in assoluto riuscendo a...

Alessandro Silvano Davidde

Hysaj, il terzino albanese, fa parte del gruppo dei rigenerati del nuovo tecnico ed è quello che più di tutti ha aumentato il minutaggio diventando nuovamente protagonista: contro i bianconeri è stato tra i migliori in assoluto riuscendo a bloccare Cristiano Ronaldo.

Hysaj subito protagonista con Gattuso

Solo 228 minuti in campionato con Ancelotti e una sola partita intera contro il Milan. Già 396 invece i minuti in campo con Gattuso e tre gare giocate dall'inizio alla fine con Lazio, Fiorentina e Juve. Altra musica con Gattuso: entrò nell'intervallo a Reggio Emilia contro il Sassuolo al posto di Luperto (gli azzurri erano sotto di un gol e poi vinsero 2-1. E da quel momento non è più uscito giocando sempre titolare da quella successiva contro l'Inter in campionato e anche nelle due partite di coppa Italia contro il Perugia e Lazio. E l'albanese ha ricominciato a parlare con il club azzurro di rinnovo di contratto.