Nuovi controlli in casa del Napoli in vista della sfida contro il Real Sociedad di Europa League. Tutto il gruppo squadra è stato, infatti, sottoposto ad un nuovo controllo per scongiurare nuovi casi positivi al Coronavirus. La società, attraverso i propri canali social ha annunciato l'esito ed è emersa la nuova positività al Covid di Hysaj e Rrahmani.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
UFFICIALE – Hysaj e Rrahmani nuovamente positivi al Covid: il comunicato
Nuovi controlli in casa del Napoli in vista della sfida contro il Real Sociedad di Europa League. Tutto il gruppo squadra è stato, infatti, sottoposto ad un nuovo controllo per scongiurare nuovi casi positivi al Coronavirus. La società,...
Covid, Hysaj e Rrahmani nuovamente positivi
Brutte notizie per la società ed il tecnico dei partenopei che, dopo la lunga assenza, sperava di aver recuperato due pedine importanti. Invece, sia Hysaj che Rrahmani sono risultati nuovamente positivi al tampone di controllo. I due tronano quindi in isolamento secondo le norme vigenti e dovranno essere sottoposti a nuovi test nelle prossime ore. Di seguito il comunicato ufficiale:
"Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati ieri mattina ai componenti del gruppo squadra, ad eccezione di Amir Rrahamani ed Elseid Hysaj che si sono ripositivizzati e andranno immediatamente in isolamento domicialire in attese di un nuovo tampone".
© RIPRODUZIONE RISERVATA