Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Hysaj suona la carica: ritorno a Castelvolturno e allenamento per l’albanese | FOTO

(Getty Images)

Il Napoli prepara la sfida di Europa League contro l’Az che avrà luogo questa sera. Gattuso dovrà sciogliere gli ultimi dubbi sulla formazione ma è sicuro di una cosa: gli azzurri hanno bisogno dei 3 punti per chiudere il discorso...

Mattia Fele

Il Napoli prepara la sfida di Europa League contro l'Az che avrà luogo questa sera. Gattuso dovrà sciogliere gli ultimi dubbi sulla formazione ma è sicuro di una cosa: gli azzurri hanno bisogno dei 3 punti per chiudere il discorso qualificazione. Con un pareggio invece bisognerebbe poi aspettare notizie positive dal campo della Real Sociedad, che però contro il Rijeka in casa potrebbe avere vita facile. Tutto allora dipenderà da cosa faranno gli azzurri in territorio olandese, paese dove il Napoli non ha mai vinto. L'ultimo rocambolesco pareggio risale proprio all'Europa League di molti anni fa, contro l'Utrecht. Nel frattempo Gattuso ha ritrovato i due giocatori negativi al Covid-19, Hysaj e Rrahmani. L'albanese ha postato un video del suo ritorno al centro sportivo.

Hysaj fa il suo ritorno al centro sportivo: il video sui social

(Getty Images)

Elseid Hysaj fa il suo ritorno a Castelvolturno nella sua BMW. Il video postato dal giocatore albanese mostra una voglia da parte dello stesso di ritornare ad allenarsi e ad essere protagonista con la maglia del Napoli, con Gattuso che lo ha sempre tenuto in altissima considerazione chiamandolo spesso in causa lì sulla fascia sinistra, in una posizione in cui il terzino giocava già con l'Empoli di Sarri.