Nelle ultime ore sono arrivai nuovi aggiornamenti circa le condizioni del terzino destro del Napoli, Elseid Hysaj. L'albanese è, infatti, stato vittima di un infortunio in occasione del match di campionato contro il Cagliari. Sulle condizioni del calciatore si è soffermato anche Mario Giuffredi, suo agente, intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Tra gli argomenti affrontati anche quello relativo al tecnico Ancelotti, esonerato solo pochi mesi fa, e sostituito da Gattuso.
ultimissime calcio napoli
Hysaj l’agente: “Sarà in campo fra una settimana. Ancelotti aveva distrutto ogni sua certezza”
L'agente di Elseid Hysaj ha parlato dell'infortunio dell'albanese e del rapporto con l'ex Ancelotti
Le parole dell'agente
"Hysaj in campo già per la sfida al Brescia? L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha scritto “Interessamento del legamento crociato”. Invece il ragazzo sarà in campo tra massimo 7 giorni e non si esclude che possa essere disponibile già per la prossima partita.
I napoletani penso che ormai debbano riconoscere la serietà, la bontà, la professionalità e la capacità di questo ragazzo e del calciatore. Ancelotti lo aveva distrutto soprattutto dal punto di vista dell’autostima, gli aveva tolto ogni certezze. Ancelotti a Napoli non ha fatto bene, altrimenti non sarebbe stato esonerato. Preferisco non parlare dei rapporti tra l’allenatore ed i calciatori ma tanti giocatori sono stati annientati da Ancelotti ed adesso vengono rivalutati da Gattuso. Parliamo di un allenatore bravo ma che, soprattutto, fa un calcio diverso. Secondo me è venuto a Napoli in una situazione catastrofica ed è riuscito a fare un lavoro più che eccellente. Juric invece deve essere ancora sperimentato in una piazza difficile. In questi casi non sai mai che cosa può venire fuori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA